Wood Trade Roma

Abitazione privata Parioli

Cliente: Privato
Area: 110 mq

Per la pavimentazione esterna di un’abitazione privata di 110 mq nel quartiere Parioli è stato utilizzato teak ingegnerizzato massello, posato su magatelli e piedini regolabili.
Il teak ingegnerizzato è composto da una sottile striscia di legno massiccio incollata su un nucleo rigido di multistrato o tre strati incrociati con contro bilanciatura. Questi pavimenti presentano caratteristiche superiori ai parquet masselli tradizionali e, per contro, non hanno alcuna controindicazione. Il pavimento in teak ingegnerizzato, inoltre, è molto versatile per quanto riguarda l’installazione.
Il legno teak proviene da un albero tropicale: il più bello e pregiato è quello asiatico. Il colore, a seconda della provenienza, varia dal rosso al giallo dorato, al marrone scuro. È un legno resistente agli urti, alle abrasioni, all’attacco di insetti ma, soprattutto, all’umidità ed alle variazioni di temperatura, cosa che rende ideali i pavimenti in teak per esterni. Il teak, inoltre, è ricco di oli naturali che lo rendono caldo e brillante, anche con una finitura minima.

Abitazione privata in Roma Parioli

Pavimentazione per esterno teak ingegnerizzato massello posa su magatelli e piedini regolabili.

Scrivici

contatti
Thank you!. Your message is successfully sent...
We're sorry, but something went wrong